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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio per 48 mesi comprensivo di FULL SERVICE n. 3 spazzatrici aspiranti

Soggetto aggiudicatore: Volsca Ambiente e Servizi
Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio per 48 mesi comprensivo di FULL SERVICE n. 3 spazzatrici aspiranti
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 434.903,04 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 432.403,04 €
Oneri: 2.500,00 €
CIG: 8270601BD8
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: VOLSCA AMBIENTE E SERVIZI - UFFICIO GARE
Aggiudicatario : EDILNOLEGGI SPA
Data di aggiudicazione: 18 giugno 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 386.473,90 €
Data pubblicazione: 15 aprile 2020 9:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 15 maggio 2020 12:00:00
Data scadenza: 20 maggio 2020 13:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
curriculum 18 giugno 2020 11:48:58 Curriculum commissari
curriculum 18 giugno 2020 11:49:16 Curriculum commissari
curriculum 18 giugno 2020 11:49:33 Curriculum commissari
nomina seggio 18 giugno 2020 11:45:34 Determina di costituzione seggio di gara
verbali 18 giugno 2020 11:28:56 Verbali
verbali 18 giugno 2020 11:29:14 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, in merito alla procedura in essere non è specificato se le spazzatrici devono essere di prima immatricolazione (nuove). restiamo in attesa di risposta. cordiali saluti.

Risposta:

Le spazzatrici dovranno essere nuove, di prima immatricolazione

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, con riferimento all'utilizzo dei mezzi oggetto della procedura siamo a richiedere quante ore di spazzamento siano previste all'anno. Cordiali saluti

Risposta:

Circa 1250 ore annue

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buonasera, siamo a porre i seguenti quesiti: - si chiede ogni quante ore di lavoro debbano essere sostituite le spazzole e se l'appaltatore debba solo fornirle oppure anche montarle; - con riferimento all'art.4 del CSA si chiede conferma che i danni provocati da imperizia/incuria siano a carico della Stazione appaltante; - all'art. 5 del CSA è riportato che gli interventi devono essere eseguite entro le 24 ore dalla segnalazione del guasto, mentre all'art. 7.2 si menziona una penale di 100 Euro per ogni giorno di ritardo oltre i 5 gg naturali dalla richiesta di intervento. Si chiede gentilmente un chiarimento su questo punto. - all'art. 7 del CSA c'è scritto che i giorni di ritardo derivanti da cause di forza maggiore sono considerati di franchigia, ma chiediamo se siano da calcolarsi oltre le 24 (v.di art. 5) oppure oltre i 5 gg (art.7.b) e quanti siano. cordiali saluti

Risposta:

Le spazzole saranno sostituite a consumo e dovranno essere sia fornite che montate dalla ditta aggiudicataria.Il servizio Full Service dovrà prevedere assistenza dal lunedì al sabato con interventi eseguiti entro le 24 ore dalla segnalazione del guasto. Qualora siano necessari interventi di manutenzione straordinaria per malfunzionamenti e rotture del veicolo non dovuti ad incuria dell'utilizzatore, il veicolo verrà consegnato alla ditta aggiudicataria per gli interventi di ripristino. In tal caso, verrà applicata un penale di € 100 al netto di iva per ogni giorno di fermo macchina dovuto a ritardo nella riconsegna del mezzo in riparazione oltre 5 giorni lavorativi. In entrambi i casi fatti di forza maggiore che possono produrre ritardi nell’esecuzione della fornitura devono essere, dal fornitore, tempestivamente comunicati al committente.

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno, si chiede conferma che la polizza Kasko contro i danni accidentali non debba essere inclusa all'interno del full rent e che tutte le riparazioni dovute a danni accidentali debbano essere quindi rifatturate alla stazione appaltante. Grazie mille. Cordialmente,

Risposta:

La polizza kasko dovrà coprire tutti i sinistri (incidenti stradali)

Chiarimento n. 5

Domanda:

Buongiorno, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: 1) si chiede se siano ammissibili sospensioni anteriori e posteriori con molle a balestra integrate da ammortizzatori idraulici, sistema che consente confort e sicurezza dell’operatore, oltre a mantenere il corretto assetto in ogni condizione di marcia; 2) si chiede se sia ammessa una struttura del cassone in tubolari di acciaio e rivestimenti pannellati in lega di allumino, per via degli effetti migliorativi che questo comporta sulla portata utile legale e sulla resistenza all’ambiente acido che si forma all’interno del cassone; 3) si chiede se siano ammessi freni anteriori a disco e posteriori a tamburo con comando a pedale, azionati da due circuiti indipendenti, soluzione migliorativa in caso di mancanza di pressione nel circuito frenante (i tamburi posteriori vengono azionati da due potenti molle). Cordiali saluti

Risposta:

Fermo restanti le specifiche tecniche contenute nel capitolato, sono ammessi tutti gli elementi migliorativi.

Chiarimento n. 6

Domanda:

Salve, nel capitolato non è indicato come stipulare la polizza fideiussoria. Grazie

Risposta:

Le modalità di stipula della polizza fideiussoria sono indicate all'art. 93 del D.Lgs. 50/16 s.m.i.

Chiarimento n. 7

Domanda:

Inserire l'intera documentazione in un unico file compresso “ZIP” o “RAR” non penso sia possibile visto che la piattaforma richiama le varie voci singolarmente. Grazie

Risposta:

Per l'inserimento file è possibile seguire la procedura guidata della piattaforma. Per ogni chiarimento comunico il numero dell'assistenza: 07041979

Chiarimento n. 8

Domanda:

Salve, per quanto riguarda sempre la polizza Fidejussoria, come stazione appaltante si deve indicare Volsca ambiente Spa o Centrale Unica Committenza - Comune di Velletri Capofila, Comune di Lariano, Velletri servizi, Volsca Ambiente e Servizi S.p.A., Fondazione Arte e Cultura Città di Velletri e Casa di Riposo “G. e F. Berardi come indicato nel disciplinare? Grazie

Risposta:

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VELLETRI COMUNE CAPOFILA

Chiarimento n. 9

Domanda:

BUONA SERA, CHIEDO INFORMAZIONI ALLE INTESTAZIONI DELLA DOCUMENTAZIONE. LA FIDEJUSSIONE COME DA QUESITO PRECEDENTE DEVE ESSERE INTESTATO ALLA CAPOFILA, SONO A CHIEDERE: 1) IL DGUE DOVRA' ESSERE INTESTATO A TUTTO IL GRUPPO DELLA STAZIONE APPALTANTE COME AL PUNTO 1 DEL DISCIPLINARE. 2) L'OFFERTA ECONOMICA IL VS. FILE ALLEGATO è INTESTATO A VOLSCA AMBIENTE, PER TALE MOTIVO CHIEDO SE DEVO METTERE TUTTO IL GRUPPO OPPURE è GIUSTO VS. FILE ALLEGATO.

Risposta:

Il DGUE può essere intestato sia alla CUC che alla Volsca Ambiente e Servizi SpA in quanto ente appartenente alla suddetta CUC, lo stesso vale per l'offerta economica