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Dettagli procedura
PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL MUSEO CIVICO DI GEOPALEONTOLOGIA E PREISTORIA DEI COLLI ALBANI E DELL'AREA URBANA DELLE SS STIMMATE
Ente: | CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VELLETRI - LARIANO- VELLETRI SERVIZI S.P.A |
Oggetto: | PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL MUSEO CIVICO DI GEOPALEONTOLOGIA E PREISTORIA DEI COLLI ALBANI E DELL'AREA URBANA DELLE SS STIMMATE |
Tipo di fornitura: |
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Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 403.893,44 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 403.893,44 € |
CIG: | 903944954B |
Stato: | In svolgimento |
Centro di costo: | Comune di Velletri - Ufficio Gare |
Data pubblicazione : | 17 gennaio 2022 8:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 25 gennaio 2022 12:00:00 |
Data scadenza: | 31 gennaio 2022 9:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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cv1 | 04 aprile 2022 16:05:08 | Altri Documenti |
cv2 | 04 aprile 2022 16:05:32 | Altri Documenti |
cv3 | 04 aprile 2022 16:05:45 | Altri Documenti |
cv4 | 04 aprile 2022 16:05:57 | Altri Documenti |
cv5 | 04 aprile 2022 16:06:12 | Altri Documenti |
cv6 | 04 aprile 2022 16:06:30 | Altri Documenti |
cv7 | 04 aprile 2022 16:06:44 | Altri Documenti |
cv coordinatore 1 | 04 aprile 2022 16:07:24 | Altri Documenti |
cv coordinatore 2 | 04 aprile 2022 16:07:40 | Altri Documenti |
offerta tecnica | 04 aprile 2022 16:08:04 | Altri Documenti |
risposta | 04 aprile 2022 16:08:28 | Altri Documenti |
curriculum n-8 | 16 maggio 2022 13:52:09 | Altri Documenti |
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE | 02 marzo 2022 12:31:04 | Atti di aggiudicazione |
esito | 22 marzo 2022 12:54:55 | Atti di aggiudicazione |
VERBALE RUP N.1 | 31 gennaio 2022 15:59:29 | Verbali |
VERBALE N 2 DELLA COMMISIONE | 23 febbraio 2022 10:54:41 | Verbali |
VERBALE N.3 DELLA COMMISSIONE | 23 febbraio 2022 10:55:09 | Verbali |
VERBALE N.4 DELLA COMMISSIONE | 23 febbraio 2022 10:55:35 | Verbali |
VERBALE N.5 DELLA COMMISSIONE | 23 febbraio 2022 13:02:39 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Buonasera, si chiede di rispondere alle seguenti richieste di chiarimenti: 1) In relazione ai punteggi assegnati in griglia tecnica alle caratteristiche del personale , si richiede quale numero massimo di CV sia concentito allegare 2) In relazione al punteggio assegnato alle ore extra, i 15 punti saranno assegnati a chi offrirà 41 ore oppure al concorrente che offrirà il numero massimo di ore e proporzionalmente a chi ne avrà offerte comunque più di 40? 3) Si richiede se il monte ore necessario per svolgere il servizio di Infoline/Call Center (descritto all’art. 5 punto 10 del Capitolato) sia compreso nel conteggio di 19.710 ore su cui è stato conteggiato l’importo contrattuale (art. 5 Disciplinare di gara) 4) Per il book shop viene richiesto un operatore esclusivo oppure la scelta è affidata al gestore? 5) Il book shop è già fornito degli arredi di base? Cordiali Saluti
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Risposta:
Si forniscono i chiarimenti in merito ai 5 quesiti proposti:
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Vanno allegati i curricula di tutte le unità che si intendono impiegare nel servizio.
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Al concorrente che offrirà il numero più alto di ore verrà attribuito il punteggio massimo di 15.
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Il monte ore necessario per il servizio di Infoline/Call Center è compreso nell'importo contrattuale. Il servizio sarà contestuale alla presenza presso il Museo. Le ore devono essere tutte garantite in presenza, l'attività di Infoline/Call Center , utile a garantire soprattutto le prenotazioni per visite di gruppi, scolaresche e attività didattiche, saranno svolte contestualmente.
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Per il book shop non viene richiesto un operatore esclusivo, la scelta è affidata al gestore.
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Non ci sono arredi di base propriamente dedicati al book shop.
IL RUP Dott.ssa Rossella Prosperi
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Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, si chiede di rispondere alla seguente richiesta di chiarimento: 1) E' sufficiente produrre N°1 referenza bancaria? Cordiali Saluti
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Risposta:
E' sufficiente produrre N°1 referenza bancaria
IL RUP Dott.ssa Rossella Prosperi
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Chiarimento n. 3
Domanda:Egregi Signori, con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: - con riferimento a quanto indicato nell’articolo 1 del Capitolato d’appalto, “all’Offerta tecnica (progetto dettagliato delle attività e caratteristiche del personale) verranno attribuiti massimo 80 punti su 100 e all’Offerta economica massimo 20 punti su 100”, siamo a chiedere conferma trattasi di refuso in quanto come indicato dettagliatamente nel Disciplinare di gara, la ripartizione del punteggio tra offerta tecnica ed economica corrisponde a 30 punti per l’offerta economica e 70 per l’offerta tecnica; - con specifico riferimento a quanto previsto dall’articolo 14 del Capitolato d’appalto, ove viene precisato che “la ditta dovrà fornire, in sede di gara, i curricula degli operatori che intende assegnare, in caso di aggiudicazione, per l’espletamento dei servizi richiesti”, in considerazione delle previsioni normative di cui all’art. 50 del D. Lgs. n. 50/2016 e l’art. 4 del CCNL multiservizi che prevedono l’obbligo per l’impresa aggiudicataria subentrante nel servizio di procedere all’assunzione del personale già alle dipendenze nell’impresa uscente e, dunque, il personale indicato in fase di gara non risulterebbe essere quello che svolgerà prioritariamente il servizio, siamo a chiedere conferma circa la possibilità di indicare i curricula di personale attualmente in forza in possesso dei requisiti previsti e di indicare solo successivamente, ovvero in caso di aggiudicazione, gli operatori che svolgeranno nel concreto il servizio. - si chiede gentilmente di conoscere l'attuale gestore del servizio. In attesa di cortese riscontro, l'occasione è gradita per porgerVi cordiali saluti
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Risposta:
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la ripartizione del punteggio è 30 per l'offerta economica e 70 per l'offetra tecnica come indicato nella griglia riportata nel Disciplinare di gara;
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Si precisa che non è stata indicata alcuna clausola di salvaguardi ai sensi dell'art. 50 del D.Lgs. n. 50/2016 in quanto non è presente attualmente alcuna ditta presso i Musei, essendo cessato il precedente appalto. Vanno, pertanto, allegati i curricula di tutte le unità che si intendono impiegare nel servizio richiesto.
IL RUP Dott.ssa Rossella Prosperi
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Chiarimento n. 4
Domanda:CHIARIMENTO
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Risposta:
Si comunica che per mero errore materiale , nell'allegato dell'offerta tecnica, alla sezione "Avvertenze", è rimasta la descrizione della relazione tecnica di n. 15 facciate e il riferimento all'art. 19 del disciplinare.
L'articolo di riferimento è il 13 e non il 19 del disciplinare.
La modalità di presentazione corretta del progetto è quella indicata a pagina 11 del disciplinare (n. 20 facciate )
IL RUP
Dott.ssa Rossella Prosperi
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Chiarimento n. 5
Domanda:CHIARIMENTO
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Risposta:
Si comunica che per problematiche con l'ANAC non è possibile effettuare il pagamento del MAV prima delle ore 10.00 del 29.01.2022.
Pertanto gli operatori economici interessati che sono impossibilitati ad effettuare il pagamento entro le ore 09.00 del 31.01.22 gennaio, potranno inserire nella documentazione amministrativa la dichiarazione che non è stato possibile effettuare il pagamento.
SOLO per il pagamento la scadenza è stata prorogata fino alle ore 18 del 31.01.22, la data di presentazione delle offerte rimane alle ore 09.00 del 31.01.22.
Per coloro che inseriranno tale dichiarazione verrà successivamente richiesto l'effettivo pagamento, tramite l'istituto del soccorso istruttorio, ovviamente il pagamento deve essere necessariamente effettuato entro le ore 18.00 del 31.01.2022.
IL RUP
Dott.ssa Rossella Prosperi
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Chiarimento n. 6
Domanda:Chiarimento
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Risposta:
Qualora per la procedura sbloccata fosse stata indicata la possibilità di ricorrere all’avvalimento per uno o più requisiti di partecipazione inseriti a sistema, gli operatori economici che avessero generato PassOE in avvalimento prima dello sblocco sono stati invitati a rigenerarli e a riconsegnarli alla stazione appaltante.