Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buonasera, siamo a porre i seguenti quesiti: - si chiede ogni quante ore di lavoro debbano essere sostituite le spazzole e se l'appaltatore debba solo fornirle oppure anche montarle; - con riferimento all'art.4 del CSA si chiede conferma che i danni provocati da imperizia/incuria siano a carico della Stazione appaltante; - all'art. 5 del CSA è riportato che gli interventi devono essere eseguite entro le 24 ore dalla segnalazione del guasto, mentre all'art. 7.2 si menziona una penale di 100 Euro per ogni giorno di ritardo oltre i 5 gg naturali dalla richiesta di intervento. Si chiede gentilmente un chiarimento su questo punto. - all'art. 7 del CSA c'è scritto che i giorni di ritardo derivanti da cause di forza maggiore sono considerati di franchigia, ma chiediamo se siano da calcolarsi oltre le 24 (v.di art. 5) oppure oltre i 5 gg (art.7.b) e quanti siano. cordiali saluti

    Domanda del: 27/04/2020 aggiornata il 27/04/2020
  • Le spazzole saranno sostituite a consumo e dovranno essere sia fornite che montate dalla ditta aggiudicataria.Il servizio Full Service dovrà prevedere assistenza dal lunedì al sabato con interventi eseguiti entro le 24 ore dalla segnalazione del guasto. Qualora siano necessari interventi di manutenzione straordinaria per malfunzionamenti e rotture del veicolo non dovuti ad incuria dell'utilizzatore, il veicolo verrà consegnato alla ditta aggiudicataria per gli interventi di ripristino. In tal caso, verrà applicata un penale di € 100 al netto di iva per ogni giorno di fermo macchina dovuto a ritardo nella riconsegna del mezzo in riparazione oltre 5 giorni lavorativi. In entrambi i casi fatti di forza maggiore che possono produrre ritardi nell’esecuzione della fornitura devono essere, dal fornitore, tempestivamente comunicati al committente.

Vai all'elenco dei chiarimenti